Belen Rodriguez di nuovo mamma: è nata la seconda figlia, Luna Marì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belen Rodriguez di nuovo mamma: è nata Luna Marì

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta: “È nata Luna Marì”. La showgirl: “Una giornata fortunata”.

È nata Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez. La piccola, secondogenita della showgirl, è nata nella notte magica della vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. Eppure la sua nascita non è passata inosservata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Belen Rodriguez di nuovo mamma: è nata Luna Marì

Belen ha annunciato la nascita della sua figlia con un post condiviso sulla propria pagina Instagram. Nella foto si vede il piedino di un neonato in un calzino rosa. “C’è qualcuno che è nato adesso“, si legge nel post condiviso da Belen Rodriguez.

In un altro scatto si vede la showgirl abbracciata al suo compagno e padre della bambina, Antonio Spinalbanese. Uno scatto tenero e romantico, che riassume la gioia dei due.

Per la bellissima Belen Rogriguez si tratta della seconda figlia. La showgirl infatti è già mamma di Santiago De Martino, il figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il calcio e il pensiero per l’Italia e l’Argentina: “Giornata fortunata”

Belen Rodriguez, in un momento così importante della sua vita, ha voluto dedicare un pensiero anche all’Italia. La showgirl ha condiviso la foto della Nazionale che festeggia la vittoria agli Europei al termine della tesissima sfida contro l’Inghilterra, decisa solo ai calci di rigore. Ovviamente Belen ha celebrato anche la vittoria della sua Argentina, che ha conquistato la Copa America.

“Giornata fortunata!! Forza la mia Italia ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, scrive Belen Rodrguez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 16:34

Chi è Stefano Bizzotto

nl pixel